Stasera tempo per me. Solo per me. E' venerdì sera. Avrei una festa. E qui a Milano c'è anche un festival sui corti amatoriali. E alla tele è forse l'unica sera in cui c'è qualcosa da poter guardare. Mi piacciono, ma NO, no sia alle Iene sia alle Invasioni barbariche. Non accendo nemmeno il mio iBook. Rimando a domani l'invio di un paio di mail. E il layout del blog... beh... aspetterà, anche quello.
Il tempo stasera si ferma davanti a una luce calda, una calda tazza di thè e la rassicurante compagnia di un libro che mi ha appena dischiuso le sue prime, ancora insondabili pagine.
Glisso su tutto stasera. Sento la necessità di prendermi il mio tempo. Rilassato. LENTO. Tempo per "guardarmi dentro". Tempo per non concedere me stessa alla frenesia delle giornate incalzanti, degli impegni serrati. In una città che tanto è bella quanto è
divoratrice.
Farò una bella dormita.
E domani butto all'aria la camera, cambio posto alle cose. Per me è fare ordine mentale. Predispormi ad approcci nuovi. C'è chi cambia acconciatura, taglio, rasatura... A me piace cambiare la disposizione delle cose.
Mi sento già meglio!